Laboratori di Skincare

La meraviglia della cosmesi essenziale… inizia da qui!

Conosci la cosmesi senza acqua? Hai mai provato sulla pelle la sensazione di un cosmetico puro e attivo quasi al 100%? Con Latte e Luna è possibile.

Cosa sono i Laboratori di Skincare

I laboratori di skincare nascono con l’intento di offrire un servizio di consulenza completamente su misura, per imparare le basi della skincare e per rispondere a tutte le domande sui nostri prodotti. Possiamo aiutarti a capire come orientarti tra la nostra offerta e scegliere insieme quali cosmetici soddisfano di più le tue esigenze e abitudini. 

Perché un laboratorio di skincare

Avere un contatto diretto con i nostri clienti, spiegare la peculiarità del nostro prodotto, guidarli nella scelta del cosmetico adatto alle loro esigenze e alle loro abitudini, sono per noi momenti di condivisione e confronto preziosi che ci arricchiscono ogni volta. È per questo che ci impegniamo ad offrire un servizio ancora più attento e su misura a chiunque abbia voglia di conoscere la nostra realtà.

Come funziona

A partire dal 26 ottobre, troverai su questa pagina una sezione dedicata per prenotare uno slot di consulenza, inserendo la data e l’orario preferito tra quelli disponibili e la propria email. Ogni sessione di consulenza avrà una durata di 30 minuti e avverrà tramite telefonata o videocall su Whatsapp, a seconda delle tue preferenze. Dopo aver confermato la prenotazione verrai reindirizzato sulla pagina di conferma in cui troverai un link per la compilazione del breve questionario conoscitivo obbligatorio per la partecipazione alle consulenze. 

Il nostro modo di fare cosmesi

Da sempre, proponiamo un approccio cosmetico essenziale, fatto di pochi gesti, che tenga conto delle esigenze della pelle e ci accompagni dolcemente alla riscoperta dei suoi ritmi fisiologici. I cosmetici Latte e Luna sono funzionali ed estremamente concentrati: ogni ingrediente è selezionato per le sue proprietà, ogni formula è studiata per essere efficace, prestante e versatile, sfruttando quelle che sono le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro, e risultando nello stesso gesto assolutamente delicata e protettiva.

Compila il questionario preliminare per partecipare