Diventa una T-WOMAN

Le Cream to Go della nuova linea T-CUP TIME sono creme corpo a portar via, realizzate nelle classiche confezioni delle bevande da asporto, le cup in cartone. Coniugano il desiderio di una crema pratica e veloce da spalmare a un concetto semplice quanto prezioso ispirato al tea-time, per concedersi un momento di contemplazione e relax in cui ci si possa sentire al centro del proprio mondo.

Le donne dietro le Cream to Go

Le Cream to go sono raccontate da Grace, Faith, Hope e Joy, le nostre T-Women. Ognuna di loro cerca di esprimere punti di forza e fragilità di donne capaci e piene di vita. Nella loro rappresentazione grafica abbiamo preferito lasciarci ispirare da quei dettagli in grado di raccontare al meglio la loro personalità e i loro universi personali. Sebbene ad un primo impatto visivo potrebbero rasentare la perfezione, le nostre T-Women non sono affatto perfette. Grace, la più raffinata tra le quattro è una maniaca del controllo; Faith, invece, l’inguaribile romantica, tende a isolarsi. Poi c’è Joy, brillante e spregiudicata, che a volte manca di modestia; ed infine Hope, un vulcano di energia che però non riesce a prendere impegni a lungo termine.
Scoprile tutte visitando le pagine prodotto (www.dermaviridis.net/latteeluna/t-cup-time)

Perché la campagna “Diventa una T-Woman”

Da sempre poniamo grande attenzione al complesso mondo femminile e il nostro lavoro ci offre una posizione privilegiata per osservarlo. Con le Cream to Go abbiamo avuto la possibilità di darne una nostra rappresentazione, seppur parziale. Sarebbe impossibile infatti racchiudere in soli quattro profili le mille sfaccettature che caratterizzano la donna e il suo femminino. É per questo motivo che vorremmo coinvolgerti e farci raccontare i tuoi “segni particolari”.

In cosa consiste la campagna “Diventa una T-Woman”

Ti chiediamo di compilare la scheda “Segni particolari di una T-WOMAN” che trovi dentro l’astuccio contenente la Cream to Go e catturare in uno scatto di vita quotidiana che racconti qualcosa di te la tua Cream to Go. Potrai inviarla cliccando sul bottone che trovi in basso. Troverai la stessa scheda in formato digitale che ti preghiamo di compilare nuovamente e nella sezione apposita potrai procedere con l’upload della foto scattata (la prova d’acquisto). Se vorrai condividere la foto sui tuoi social taggandoci (hashtag #iotwoman e #latteeluna) te ne saremo grati.
A gennaio sceglieremo le quattro T-Woman che più ci hanno ispirato e faremo realizzare dalla nostra super illustratrice Sonia, un’illustrazione grafica che le rappresenti, ispirata ai loro volti e caratteristiche.

Riassumendo

– Compila la scheda “Segni particolari di una T-WOMAN”, che trovi dentro l’astuccio contenente la Cream to Go;
– fai una foto alla tua Cream to Go – la prova d’acquisto- immortalandola in uno scatto di vita quotidiana che racconti qualcosa di te (non è necessario che ci sia anche tu nella foto);
– invia la foto cliccando sul bottone che trovi in basso, c’è un form da compilare e un’apposita sezione per procedere con l’upload della foto scattata;
– condividi la foto sui tuoi canali social con gli hashtag #iotwoman #latteeluna;
– aspetta di essere ricontattata per sapere se farai parte delle nuove T-Woman.